Recensione Top Option

logo-topoption

Questo broker di cui parliamo oggi è una assoluta novità fra i mediatori di opzioni binarie anche perchè sta riscuotendo un successo senza precedenti. E’ molto popolare fra i principianti ma anche fra chi cerca una piattaforma professionale, che sia rapida nell’escuzione ed affidabile.

Con Top Option viene garantito a tutti un bonus che può arrivare fino alla grossa cifra di 2500 euro inoltre il deposito minimo è di solo 100 euro, crediamo che queste siano delle condizioni uniche che nessun altro oggi sul mercato è in grado di offrire. Ecco la recensione di questo broker italiano al 100%.

La licenza e le autorizzazioni

logotopoption

Insistiamo sempre sull’aspetto delle licenze anche perchè ricordiamo a tutti che è illegale usare siti che non sono riconosciuti nel nostro paese. A livello europeo questo broker è stato il primo ad essere autorizzato al 100% ricevendo prestigiosi riconoscimenti da CySec. Rispetta inoltre la direttiva MIFID per tutelare al meglio i propri clienti. In Italia il gruppo Markets che ne detiene la proprietà è autorizzato anche dalla Consob, capirete dunque che si tratta in assoluto del broker più sicuro.

Conti protetti

Uno dei dubbi che assale chi si appresta a fare trading con le opzioni binarie è quello della sicurezza dei propri soldi. Versando un deposito su Top Option avrete la certezza che i soldi sono depositati su conti correnti europei e non magari in qualche paradiso fiscale come avviene con altri mediatori. Ovviamente, anche nei periodi di crisi, garantisce che i vostri soldi sono al sicuro.

Rendimenti massimi : una piattaforma affidabile

top-option-bonus2500-300250

Questo intermediario ha tutte le opzioni disponibili partendo dalle classiche fino alle Interval oltre alle innovative opzioni a 60 secondi che consentono un trading binario più rapido che però bisogna fare seguendo delle strategie sicure. I rendimenti sono molto elevati, si arriva oltre il 90% sul capitale versato anche grazie ad operazioni digitali nel breve termine.

Il tutto viene eseguito in una piattaforma di trading che fa dell’usabilità e della affidabilità i suoi maggiori punti di forza. L’interfaccia è facile da usare, nel caso doveste avere dei problemi potete comunque contattare in ogni momento il supporto tecnico che può darvi una grossa mano per risolvere ogni tipo di dubbio. Rispondono in vari modi ed anche in tempi rapidissimi, sfruttate l’assistenza.

Deposito minimo

Lo abbiamo detto prima, fra i punti di forza di TopOption c’è sicuramente il versamento iniziale necessario per aprire il conto che è di solito 100 euro. Sul mercato non conosciamo attualmente altri mediatori che offrono conti di questo tipo, è dunque un ottimo sito per chi vuole iniziare e non vuole spendere molto.

Bonus gratuiti

Fare trading con TopOption è facilissimo, può essere una scelta davvero interessante anche considerando i grossi bonus che vengono dati ai nuovi clienti. Per chi inizia a negoziare e si iscrive si può arrivare ad un bonus di 2500 euro, soldi in contanti che possono essere utilizzati per iniziare a fare trading sulle opzioni digitali in maniera seria.

Ovviamente i clienti fedeli hanno anche altre agevolazioni e ulteriori bonus gratis.

Una strategia vincente può essere proprio quella di approfittare di questi incentivi per iniziare con un capitale minimo ed iniziare davvero a guadagnare con le opzioni.

→ APRI QUI UN CONTO CON TOP OPTION, DEPOSITO MINIMO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*


*